Avevo un sogno....un sogno nel cassetto che ho sempre pensato destinato a restarci e invece, la vita mi ha dato un'opportunità e quel sogno in qualche modo con ottimismo, fiducia, passione e voglia di imparare, ha iniziato a prendere forma... ed eccomi qui.

 

Sono Lucrezia e la cosa sicuramente che mi contraddistingue è la caparbietà. Ho amato i bulldogs fin da piccina ma, ahimè, non avevo le possibilità economiche per poterne acquistare uno.

Ma finalmente quel giorno è arrivato e quel sogno, uscito finalmente da quel cassetto, ha cominciato a prendere vita. Un ottimo compagno, una faccia, non un muso, un clown, un attore, un concentrato di testardaggine e amore, fidato, orgoglioso e molto molto poco discreto: questo è il bulldog e per questi illogici motivi ME NE SONO INNAMORATA.

Allevo con passione e amore: i miei bulli vivono in casa, hanno quindi uno strettissimo rapporto con me, che sono l'unica compagna umana su cui fanno affidamento. L'allevamento delle "Pupe Lorde" si occupa, inoltre, di "dressaggio": aiutiamo coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo delle Expo e intraprendere l'avventura del ring, preparando meticolosamente il soggetto da esporre e aiutando il proprietario a capire i meccanismi per poter poi "andare avanti con le proprie gambe".